MY2014 Jeep Wrangler JK Unlimited - CONVERSIONE COMPLETA

Mission: convertire il veicolo in un JK dalle potenzialità superiori ad un JK Rubicon, con due blocchi, rapporto al differenziale corretto per viaggiare su pneumatici da 37″ e tutto rinforzato.

Configurazione avantreno:

  • Housing anteriore Teraflex TF44 con tubi con diametro esterno da 3.25″ e spessore da 0.50″
  • Blocco differenziale ARB con kit installazione completo Ten Factory
  • Coppia conica Yukon RS 4.56
  • Semiassi anteriori RCV 30 Spline
  • Testine fuselli Teraflex Heavy Duty
  • Sigilli parapolvere Teraflex specifici per l’housing 0.50″

Configurazione retrotreno:

  • Dana 44 di serie
  • Blocco ARB con kit installazione completo
  • Coppia conica Yukon 4.56
  • Semiassi posteriori 35 spline Ten Factory

Assetto Long Travel Short Arm composto da:

  • Molle Teraflex +3.5″
  • Ammortizzatori Fox Performance 2.0
  • Kit completo 8 puntoni Teraflex Monster
  • Panhard anteriore regolabile JKS
  • Bumpstop anteriori e posteriori
  • Rilocatore panhard posteriore Teraflex
  • Panhard anteriore regolabile Teraflex Monster
  • Biellette stabilizzatrice anteriori (disconnettibili) e posteriori
  • Tubi freno di tipo aeronautico.

Lo sterzo é stato rinforzato per sopportare pneumatici da 37″ e minimizzare i giochi:

  • Barra di sterzo Teraflex Heavy Duty
  • Barra accoppiamento Teraflex Heavy Duty
  • Bracciale ammortizzatore di sterzo Teraflex 1-5/8″
  • Ammortizzatore di sterzo Fox Performance 2.0
  • Rinforzo alberino scatola guida Synergy con rinforzo attacco panhard al telaio Synergy
  • Fanali Trucklite Gen II omologati ECE
  • Impianto CB con ricetrasmittente Cobra 75EU e antenna Firestik 3′
  • Pulsantiera 6 switch per azionamento:
    • Blocco differenziale anteriore e posteriore
    • Compressore ARB Twin installato sotto il sedile lato guida (con kit gonfiagomme)
    • Disabilitazione completa elettronica

Gli upgrade effettuati

  • Paraurti anteriore XQuattro
  • Paraurti posteriore XQuattro con cancello portaruota XQuattro
  • Sottoporta Poison Spyder Brawler Rockers
  • Cerchi Mickey Thompson Classic III 17×9 e pneumatici Maxxis M8060 37×12.50 R17

Gallery del progetto